Rilevatore di SPAM dei motori di ricerca

"Hai basato lavoro/affari su trucchi individuabili?"

(Versione 1.1 beta)

Cosa fa questo strumento? Questo strumento analizza una pagina web, cercando caratteristiche che i motori di ricerca potrebbero considerare spam. Se non sai cosa significa "spam dei motori di ricerca" o se vuoi sapere come funziona questo strumento, puoi leggere le FAQ del rilevatore di spam.

Che tipo di trucchi è in grado di individuare? Lo strumento tenta di individuare tre principali metodi: testi strapieni di keyword, gruppi di pagine doorway e testi nascosti. Qualunque trucco basato su Javascript o su tecniche di posizionamento attraverso CSS non verrà individuato (per ora). La rilevazione dello spam è molto complessa da ottenere e questo strumento non può riconoscere tutti i trucchi/metodi esistenti; non è perfetto e a volte fallisce.

Perché hai creato questo strumento? Per spingere i webmaster a pensare: se io sono stato capace di creare un semplice strumento in grado di individuare solo alcune tecniche di spam, immaginate cosa può fare una squadra di ingegneri informatici che lavora per un motore di ricerca!

Inserisci L'URL della pagina da analizzare e premi Invio.
L'analisi potrebbe richiedere molti secondi, quindi sii paziente e aspetta.

Ripara codice HTML: - Spunta questa opzione solo se una precedente analisi ha erroneamente riportato come invisibile del testo perfettamente visibile.